Il browser utilizzato non supporta adeguatamente i fogli di stile. Il progettista del sito ha comunque provveduto a rendere le pagine comprensibili anche con questo browser, in ottemperanza alle direttive W3C sull'accessibilità. Chiediamo scusa per il disagio arrecato.
Per visualizzare la versione standard di Punto Europa .it, graficamente più gradevole occorre utilizzare un browser che supporti adeguatamente gli standard del web. Internet Explorer 6, Netscape 7, Opera 7 e Mozilla sono buoni esempi.
Rimani aggiornato:
Iscriviti alla newsletter
In occasione dell’ottava giornata della memoria 2008, a 70 anni dalle leggi razziali in Italia, a 60 anni dalla dichiarazione d’indipendenza dello Stato d’Israele, dalla Costituzione Italiana, dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, a poco più di 50 anni dai Trattati di Roma, la facoltà di Scienze Politiche "R. Ruffilli" di Forlì e l'Europe Direct Punto Europa organizzano una giornata di studi il giorno mercoledì 6 febbraio 2008 in Sala Gandolfi - corso Diaz 45 - Forlì.
Programma:
Saluti delle Autorità audio - video
Intervengono:
Le leggi razziali in Italia, Cesare Finzi, testimone audio - video
La coscienza della Shoah, Rav Luciano Meir Caro, Rabbino di Ferrara audio video
Le memorie in Europa e in Israele, gli studenti Alessandro Bozzetti, Yariv Carasso, Sebastian Dregger, Hugo Magnard, Ilaria Pitti audio video
Conclusioni
Maura de Bernart, Università di Bologna, sede di Forlì audio video
Presiede
Giuliana Laschi, Cattedra Jean Monnet, Università di Bologna, sede di Forlì
Ore 16.30, Sala Gandolfi
Proiezione gratuita di filmati storici di Israele (dello Steven Spielberg Archive of the Hebrew University of Jerusalem) e del film “Train de vie”di Radu Mihaileanu
Si ringraziano per la collaborazione Martina Cirino e Lorenzo Latella
[P]olicy
- [L]
Note legali - [T]ermini
d'uso - [C]ontatti
- [A]ccesskey -
Statistiche (riservate)
Copyright 2002 Punto Europa - Progettista -
mail: info@puntoeuropa.it
PuntoEuropa .it è sviluppato seguendo i più recenti
standard del W3 e nel rispetto dell'accessibilità
[Dettagli
su strategie e validazioni]